Corsi calcio

Durante tutto l'anno sviluppiamo progetti indipendenti con i nostri brand o con le scuole calcio associate. In questa pagina trovi i nostri progetti  e tutte le infomazioni sui corsi calcio freestyle.
 

Stage

Lo stage è un tipo di corso per piccoli gruppi di allievi con una durata che varia da uno a tre mesi a seconda del corso e prevede una lezione di 2 ore a settimana. Lo stage prevede un allenatore ogni 6 ragazzi, proprio per tenere alta la qualità dell'insegnamento. Nella quota di iscrizione è compreso il kit di allenamento che comprende: pallone, maglietta, calzettoni e pantaloncini.

Gli allenatori si dividono i ragazzi in gruppetti da 6, mentre il preparatore portieri gestisce 2 portieri con allenamenti dedicati. Gli stage sono progetti che principalmente creiamo in collaborazione con scuole calcio e sono molto utili per i giocatori che non si sono mai approcciati alla tecnica individuale e vogliono avere un progresso con un ritmo costante.

Per maggiori informazioni e per sapere le date degli stage: contattaci.

Fcamp

Il Footwork All Star Camp è ormai da 3 anni uno dei camp più prestigiosi su scala mondiale dove i ragazzi trovano un divertimento fuori dal comune. Uno staff giovane e selezionato a livello nazionale, settimana dopo settimana organizza nuove tappe in tutta Italia.

La giornata tipo prevede che al mattino si svolga un allenamento tecnico diviso in 3 fasi da 45 minuti ciascuna. Mentre nel pomeriggio vengono organizzate attività di gare e tornei di diverso tipo, create appositamente per far divertire gli allievi mettendo in pratica gli insegnamenti ricevuti. Eliminato: Tutti gli allievi, inoltre, avranno a disposizione una piscina di 50 metri a bordo campo, attrezzature per l'allenamento di ultima generazione mai viste in Italiaarene da 1vs1tavolo da footponggara alle medaglie e tante attrattive per divertirsi assieme.

Per tutti i partecipanti sarà la settimana più incredibile della loro vita da calciatori! Cerca la tappa più vicina a te sul nosto sito Footwork All Star Camp .

Camp invernali

Questi camp si svolgono in palestre riscaldate ed hanno solitamente la durata di 3 giorni consecutivi durante il periodo festivo. Il numero massimo di partecipanti è di 16 ragazzi compresi i portieri. L'inizio delle attività è alle 14 e l'ora di ritiro del figlio alle 19. In questi camp i ragazzi saranno divisi in gruppi di allenamento a seconda dei livelli di apprendimento e delle capacità dei singoli e, al contrario degli altri corsi, nei camp invernali è consentito solo l'utilizzo di scarpe da ginnastica o futsal (calcetto).

Le attività comprendono tecniche di tunnel, controllo palla e direzione con suola , tagli, dribbling dorsali e finte di corpo. Per maggiori informazioni e per sapere le date degli Campi invernali: contattaci.